Lariano, mistero per il rinvenimento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Indagini in corso dei Carabinieri
Lariano – Un inquietante ritrovamento ha scosso la comunità di Lariano ieri in tarda sera, quando è stato scoperto un cadavere in avanzato stato di decomposizione all’interno di una palazzina bifamiliare in costruzione. Il proprietario dell’immobile, situato in una via interna vicino al bosco di Lariano, nei pressi del campo sportivo comunale, si era recato sul posto per un sopralluogo, trovandosi di fronte alla macabra scoperta in uno degli spazi al piano terra.
Le condizioni del corpo erano tali da rendere inizialmente difficile stabilire se si trattasse di resti umani o animali. La decomposizione avanzata suggerisce che il cadavere fosse lì da diverso tempo, forse addirittura due mesi.
Sul luogo sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo Radiomobile della compagnia di Velletri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari. Il medico legale, insieme al magistrato di turno, ha disposto il trasferimento del corpo all’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata, dove saranno eseguiti gli esami per fare luce sull’identità del defunto e le cause della morte.
Secondo le prime ipotesi, il cadavere potrebbe appartenere a un uomo di 46 anni, residente nel centro di Lariano e scomparso da due mesi. Alcuni effetti personali ritrovati sul posto sembrerebbero ricondurre a lui. I familiari dell’uomo, inclusa la moglie e i tre figli, sono stati convocati per il riconoscimento.
Le indagini sono attualmente in corso per chiarire cosa sia realmente accaduto e determinare le cause del decesso. La palazzina, situata in una zona residenziale con diverse villette bi-tri familiari indipendenti, si trova in un’area tranquilla, vicino al bosco di Lariano, nei pressi del campo sportivo comunale.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 14 Agosto 2024 by Autore P