Lariano: microchippatura gratuita per i cani anche oggi in piazza San’Eurosia per l’intera giornata

Lariano: microchippatura gratuita per i cani anche oggi in piazza San’Eurosia per l’intera giornata

Lariano – In collaborazione con l’amministrazione comunale e Asl Roma 6, solo ieri sabato 22 ottobre 2022, sono stati microchippati 53 cani. La manifestazione è stata organizzata dall’ assessore Francesca Proietti, presenti il veterinario dottor Citriniti e la collega Federica Carlevaro, del servizio veterinario Asl. Collaborano le associazioni: Chance for Pets, Gruppo Animalista Castelli Romani e le guardie zoofile Nozla.


Si è tenuto inoltre nel pomeriggio di ieri un convegno sugli interventi assistiti con gli animali, con la partecipazione della dottoressa Carlevaro (esperto medico veterinario) e dalla signora Emanuela Musetti dell’Associazione “Per For Help” che ha presentato i cani Oliver e Margot, due splendidi Golden Retriver da sempre impegnati nello svolgimento degli interventi assistiti con gli animali nel territorio.
Oggi pomeriggio alle 15.30 ci sarà la sfilata amatoriale di cani meticci microchippati con la premiazione. Ieri in piazza San’Eurosia è intervenuto anche il sindaco Francesco Montecuollo con il suo cane.

Last Updated on 23 Ottobre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati