Lariano, l’Assessore Sabrina Verri nominata membro della Consulta regionale dei servizi educativi e dell’infanzia

Lariano, l’Assessore Sabrina Verri nominata membro della Consulta regionale dei servizi educativi e dell’infanzia

Lariano – L’Assessore al Bilancio, Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Lariano, Sabrina Verri, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento con la nomina a membro della Consulta regionale dei servizi educativi e dell’infanzia per la fascia di età da 0 a 6 anni. Questo importante organismo regionale è composto da soli quattro membri, sottolineando l’onore e la responsabilità associati a questa posizione.

Già membro del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL), l’Assessore Verri si unisce a una squadra di esperti che lavora per migliorare i servizi educativi per i più piccoli. Il Vicesindaco Roberta Bartoli è anch’essa parte del CAL Consiglio delle Autonomie Locali), dimostrando l’impegno e la rappresentanza del Comune di Lariano in questioni chiave per il territorio.

L’Assessore Verri ha espresso grande soddisfazione per la nuova nomina: “Sono veramente orgogliosa di questa nominaha dichiaratoall’interno di questo organismo regionale possiamo fare proposte e presentare idee inerenti ai servizi educativi e alle problematiche legate alla fascia d’età citata, nel mio specifico per quelle nei territori comunali. I luoghi di confronto, soprattutto nelle istituzioni, sono essenziali per il progresso della vita civile delle nostre comunità”.

Questa nomina permette all’Assessore Verri di rappresentare tutti i Comuni del Lazio, offrendo una voce autorevole e competente su tematiche cruciali per lo sviluppo e il benessere dei bambini nella fascia 0-6 anni. La sua partecipazione alla Consulta regionale dei servizi educativi e dell’infanzia promette di portare avanti idee innovative e soluzioni pratiche per migliorare la qualità della vita dei più piccoli e delle loro famiglie.

La nomina di Sabrina Verri non è solo un riconoscimento personale, ma anche un riflesso dell’impegno del Comune di Lariano verso l’eccellenza nei servizi educativi.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 31 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati