Lariano incidente tra camion e furgone: un morto e quattro feriti

Lariano incidente tra camion e furgone: un morto e quattro feriti

Sul posto i carabinieri del radiomobile di Velletri e di Lariano per i rilievi, la strada è ancora chiusa

Lariano – C’è stato un incidente stradale mortale in via Garibaldi vicino isola ecologica: due veicoli coinvolti, un furgone un Fiat 75 e un camion trasporto rifiuti.

Il conducente di una Fiat Iveco che portava frutta ha impattato contro una donna di Cori di 58 anni che è deceduta nell’impatto. Altri occupanti, due uomini di 40 e 30 anni sempre di Cori, sono stati trasportati dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Velletri non in pericolo di vita. Gli occupanti del camion trasporto rifiuti sono due uomini di 62 e 40 anni feriti non gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 6 della mattina. Sul posto i carabinieri del radiomobile di Velletri e di Lariano per i rilievi, la strada è ancora chiusa. I vigili del fuoco di Velletri hanno estratto la donna deceduta dalle lamiere del suo furgone e messo in sicurezza i mezzi.

Il deposito giudiziario di Velletri sta provvedendo a rimuovere i mezzi dalla strada con carri attrezzi e autogru speciali. Sul posto anche la polizia locale di Lariano che ha chiuso la strada e sta dirigendo la viabilità. Il frontale è avvenuto durante il forte temporale in un tratto stretto e angusto in semicurva con manto stradale bagnato e sdrucciolevole.

Last Updated on 5 Giugno 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati