Lariano, incidente stradale tra uno scooter e due auto in via Roma, ferito grave un 38enne ma non in pericolo di vita

Lariano, incidente stradale tra uno scooter e due auto in via Roma, ferito grave un 38enne ma non in pericolo di vita

Lariano – Un incidente stradale si è verificato intorno alle 14:45 a Lariano su via Roma, sulla strada che da Velletri immette verso il centro abitato di Lariano.

Uno scooter, guidato da un uomo di 38 anni mentre proseguiva verso Velletri, è venuto in contatto con una Golf Volkswagen che procedeva davanti a lui in zona Colle Cagioli direzione Velletri. Il mezzo a due ruote è caduto a terra ed è stata coinvolta nell’incidente anche una Panda che saliva verso Lariano ed ha preso lo scooterista.

grafiche aprile 2022

Sono intervenuti sul posto i carabinieri del radiomobile di Velletri per fare i rilievi, una pattuglia della polizia locale di Lariano e una volante del commissariato di Velletri per chiudere la strada e regolare la viabilità.

La strada è stata chiusa circa un’ora e mezza e in seguito i carri attrezzi del deposito giudiziario di Velletri hanno rimosso i mezzi dalla strada che è stata riaperta orientativamente intorno alle 16:15.

studio legale giussani roma

Il trentottenne è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 al Policlinico Umberto I ma secondo i sanitari non è in pericolo di vita, indossava il casco che lo ha protetto dagli urti violenti con le auto e la strada. Il ferito è di Lariano come gli altri due automobilisti coinvolti, un ragazzo e una donna di mezza età.

Last Updated on 18 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati