Lariano, grande partecipazione e successo della mostra al comune ” Le Donne della Costituzione”

Lariano, grande partecipazione e successo della mostra al comune ” Le Donne della Costituzione”

Lariano- E’ stata inaugurata ieri alle 17:30 l’interessante e partecipata mostra dal titolo ” Le Donne della Costituzione” con la pubblicazione di foto e documenti delle 21 tra i più importanti personaggi femminili che hanno fatto la storia della nazione.

Sono intervenute le organizzatrici della mostra evento le assessore Chiara Colasanti alle pari opportunità e politiche giovanili e alla cultura e gemellaggi Maria Grazia Gabrielli, insieme all’assessore al patrimonio, ambiente e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante .

Anche il sindaco Maurizio Caliciotti e il suo vice Claudio Crocetta hanno fatto visita all’interessante e partecipata mostra che ha visto arrivare anche alcune scolaresche per visitarla, esperti e studiosi in ambito storico culturale.

In collegamento video con Lariano anche Sara Marsico, giurista e docente di diritto, in rappresentanza dell’Associazione Toponomastica Femminile, che ha illustrato la mostra.

La mostra rimarrà aperta fino al 10 gennaio del 2022 nell’androne del palazzo comunale di Lariano con ingresso gratuito e con green pass.

Last Updated on 26 Novembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati