Lariano, giornata di microchippatura per cani e gatti presso l’anfiteatro comunale[foto]

Lariano, giornata di microchippatura per cani e gatti presso l’anfiteatro comunale[foto]

Lariano – Si è tenuta ieri a lariano presso l’anfiteatro comunale un’iniziativa di microchippatura per cani e gatti a cui hanno partecipato circa 80 residenti di Lariano con i loro cani e gatti.

L’iniziativa è stata ideata e curata dall’ assessore alla tutela degli animali e protezione civile di Lariano Emanuele Palmieri.

Presenti anche la Protezione Civile comunale, alcune volontarie animaliste e due veterinari del posto. L’evento si è svolto con la collaborazione della Asl Roma 6 che, con il servizio veterinario, ha fornito i microchip e le indicazioni necessarie e autorizzato l’iniziativa, la prima del genere che si tiene Lariano dopo alcune tenutesi in altri comuni.

Molto soddisfatto l’assessore Emanuele Palmieri, che é stato sul posto tutto il pomeriggio di ieri dalle 14 alle 19 che ha dichiarato: ” Ringrazio i veterinari locali Fabrizio Cervini e Giulia Ramelli Di Celle, le volontarie Francesca Proietti Nicoletta Musilli e Silvia Burtone. Il comando della polizia locale in particolare l’ispettore capo Loris Mastrella e la ASL Roma 6 servizio veterinario.

La protezione civile comunale al completo e tutti i cittadini che hanno portato i loro amici a quattro zampe. Questa é la prima di una serie di iniziative di tutela animali che abbiamo intrapreso come amministrazione comunale e assessorato alla tutela animali e protezione civile.”

Last Updated on 5 Dicembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati