Lariano, domenica 12 settembre grande giornata di festa e sport con “Marathon dei Colli Albani “

Lariano, domenica 12 settembre grande giornata di festa e sport con “Marathon dei Colli Albani “

Lariano – Partecipata presentazione ieri pomeriggio alle 17.30 nell’aula consigliare del comune della 25esima edizione della “Marathon dei Colli Albani ” di Mountain Bike.

Gli organizzatori sono il patron storico Luciano Caucci, il suo più stretto collaboratore Federico Campoli, altri responsabili, tra cui due donne, presidenti di associazioni ciclistiche del territorio, il vice sindaco di Lariano Claudio Crocetta, il sindaco Maurizio Caliciotti, e gli assessori di Rocca Priora Antonio Fioritto e di Velletri Francesca Argenti.

Partirà domenica 12 settembre alla 9 circa dal campo sportivo di Lariano, con circa 450 iscritti, una maratona in mountain bike tra le colline e i monti dei Castelli Romani, lunga oltre 75 km, che attraverserà i comuni di Lariano, Artena, Velletri, Rocca Priora e Rocca di Papa.

Ci sarà anche una gara più corta di 29 km e una cicloturistica aperta a tutti.

grafiche settembre

Un grande evento di sport, di aggregazione post pandemia, che siamo orgogliosi di avere nel nostro territorio, siamo sempre pronti ad ospitare iniziative di sport e tutela dell’ambiente, valorizzazione dei nostri luoghi simbolo, e lo facciamo sempre con grande entusiasmo e disponibilità.

Ringrazio l’organizzazione della manifestazione, nelle persone di Luciano Caucci e Federico Campoli e gli organi di informazione che ci daranno spazio“, ha detto il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti.

Last Updated on 4 Settembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati