Lariano, aperta la nuova sede “Banco Alimentare” dell’Associazione “Arditi Sentieri”

Lariano, aperta la nuova sede “Banco Alimentare” dell’Associazione “Arditi Sentieri”

Inaugurata giovedì 11 febbraio in Via Garibaldi la nuova sede del “Banco Alimentare” seguita dall’Associazione “Arditi Sentieri” di Lariano.

La Presidente Stefania Ben Hassin e alcuni dei volontari dell’Associazione, emozionati e soddisfatti, hanno finalmente aperto le porte del Banco Alimentare di Lariano, unica sede BOC – Banco Opere Carità del Lazio.

Durante l’inaugurazione, l’Associazione “Arditi Sentieri“, che segue ben 104 famiglie larianesi, ha ufficialmente chiesto all’Amministrazione comunale un locale in cui lavorare in maniera definitiva.

Presente all’inaugurazione, in rappresentanza dell’Amministrazione larianese, il Consigliere Claudio Crocetta: “Come Amministrazione comunale mi sento in dovere di ringraziare la Presidente e tutta l’Associazione “Arditi Sentieri” per il lavoro che, ogni giorno, svolgono“.

Raccolgo l’appello della Presidente per dare una sede definitiva all’Associazione. Al momento, il Comune non possiede locali sfitti, ma ci impegneremo per attrezzare una struttura da donarvi e agevolarvi in ogni modo” conclude il Consigliere Crocetta.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati