Lariano, a fuoco ieri sera un capannone industriale sul posto hanno lavorato Vigili del Fuoco e Protezione Civile per diverse ore

Lariano, a fuoco ieri sera un capannone industriale sul posto hanno lavorato Vigili del Fuoco e Protezione Civile per diverse ore

Lariano – Un incendio si è sviluppato ieri in tarda serata in via Ontanese zona rurale al confine con Artena. Il fuoco ha preso in più punti all’interno di un capannone industriale, che era stato oggetto di furti notturni negli scorsi mesi.

Sono andati a fuoco alcuni mezzi agricoli di movimento terra come ruspe, camion, una macchina dei proprietari e parte del capannone. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Velletri 27A supportati dai colleghi di Colleferro, Nemi e della protezione civile di Velletri e la protezione civile Valmontone ha limitato i danni e ci sono volute diverse ore di lavoro fino a notte inoltrata per avere ragione delle fiamme e del denso fumo che si è sprigionato.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri insieme con i Vigili del Fuoco per accertare le cause dell’incendio. Al momento non si esclude nessuna causa, né l’eventuale dolo o la causa accidentale per corto circuito di qualche impianto elettrico. Sono stati salvati dall’intervento veloce dei pompieri numerosi altri mezzi di lavoro, come grandi trasformatori di corrente e grosse bobine di cavi elettrici.

Last Updated on 22 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati