Lariano, 39enne trovato morto in strada, in Via Di Casale

Lariano, 39enne trovato morto in strada, in Via Di Casale

Lariano – Un uomo di 39 anni è stato trovato privo di vita su Via Di Casale, stradina periferica interna di Lariano. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 17. È stata la compagna a scendere in strada, dalla casa dove abitano, e a percorrere per qualche centinaio di metri la strada fino a raggiungere il compagno privo di vita.

La donna ha subito chiamato i soccorsi, e il 118, intervenuto sul posto con un’automedica, con il personale medico e paramedico, non ha potuto far altro che constare il decesso. Arrivati sul posto anche i Carabinieri delle compagnie di Velletri e Lariano per gli accertamenti del caso. Insieme al medico legale, hanno escluso per il momento la morte violenta o causata da terzi. Si è trattato probabilmente di un malore improvviso.

Ad ogni modo, la Procura di Velletri ne ha disposto l’autopsia presso l’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata, per meglio accertare le cause della morte. L’uomo, un 39enne del posto, era anche già conosciuto dalle forze dell’ordine, e si faranno quindi maggiori accertamenti. Il cadavere sta per essere rimosso per essere portato appunto a Tor Vergata. La strada, Via Di Casale, è al momento chiusa, nella zona tra Via Di Cori e il centro abitato periferico di Lariano.

Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 12 Marzo 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati