L’Argentina è campione del mondo

L’Argentina è campione del mondo

L’Argentina è campione del mondo. La Nazionale di Messi ha battuto la Francia 7-5 dopo i calci di rigore (al termine dei supplementari 3-3) nella finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, che si è disputata al Lusail Stadium. È la terza affermazione ai Mondiali per la Seleccion: in precedenza aveva vinto nel 1978 in casa e nel 1986 in Messico, guidata da Maradona.

vividental
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena
grafiche ottobre 2022

Primo tempo dominato dall’Argentina con l’1-0 di Leo Messi su rigore e il raddoppio di Di Maria. Nella ripresa una doppietta di Mbappé porta i Bleus ai supplementari dove la Pulce e Kylian (tripletta) segnano di nuovo. Ai rigori gol decisivo di Montiel.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il primo ad andare sul dischetto è Mbappé: gol. Tocca a Messi: rasoterra lentissimo, gol. Martinez intuisce la conclusione di Coman e para. Dybala rischia con un rasoterra centrale, ma segna: Argentina davanti. Tchouameni calcia fuori, Paredes segna. Kolo Muani insacca sotto la traversa. Montiel ha la palla del Mondiale e il suo rigore condanna la Francia: ha vinto l’Argentina.

Last Updated on 18 Dicembre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati