Lanuvio, Volpi: finanziamenti PNRR per nuova mensa. Premiata la politica del fare

Lanuvio, Volpi: finanziamenti PNRR per nuova mensa. Premiata la politica del fare

Lanuvio – “Un’altra pioggia di soldi derivanti dal PNRR per il comune di Lanuvio” lo dichiara Andrea Volpi, vice sindaco di Lanuvio.

“Dopo il milione per l’area sportiva inclusiva della cisternense, dopo le risorse per l’efficientamento energetico degli edifici, arrivano anche i fondi per la costruzione della nuova mensa. Attraverso la Missione 4 – Istruzione e Ricerca nel piano Next Generation UE, infatti, è stata accolta la richiesta di finanziamento di circa 500mila per la nuova mensa al campus scolastico di Campoleone”.

studio legale giussani roma

“Il progetto, che prevede la costruzione dell’edificio in aderenza all’edificio scolastico già esistente, è anche all’avanguardia dal punto di vista energetico e prevede la realizzazione di un sistema radiante a pavimento sia per il riscaldamento dei locali in inverno, sia per il raffrescamento in estate” conclude il vice sindaco. “L’inserimento del finanziamento nella graduatoria stilata dal Ministero dell’Istruzione è sinonimo di una progettualità che è stata portata avanti con estrema competenza e che punta a creare davvero nuove opportunità per le prossime generazioni.”

antica osteria eventi
grafiche aprile 2022

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati