Lanuvio Unita Verso Il Futuro, si dimette Simone Santilli: al suo posto Giulia Monterubbianesi

Lanuvio Unita Verso Il Futuro, si dimette Simone Santilli: al suo posto Giulia Monterubbianesi

Lanuvio Unita Verso il Futuro saluta l’ingresso di Giulia Monterubbianesi come consigliere comunale nel proprio Gruppo. Prende il posto di Simone Santilli, che aveva rassegnato le proprie dimissioni nei giorni scorsi.

A Giulia Monterubbianesi la coalizione ha rivolto gli auguri di buon lavoro “certi che il suo operato sarà guidato dallo spirito di servizio nei confronti della nostra comunità e soprattutto certi che sarà una risorsa per tutti noi e per il nostro territorio“.

A seguito della comunicazione del diretto interessato, che per rispetto abbiamo preferito fosse la prima ad essere data” ha invece detto Lanuvio Unita Verso il Futuro riferendosi alle dimissioni di Santilli “cogliamo l’occasione per ringraziare Simone Santilli per il lavoro svolto in questi anni e il contributo dato al Gruppo consiliare Lanuvio Unita verso il Futuro“.

In uno spirito sempre propositivo per il bene della comunità lanuvina, abbiamo portato avanti insieme idee e progetti in una visione molto diversa da quella proposta dall’attuale amministrazione, sempre nell’interesse del bene comune e soprattutto con un profondo senso di responsabilità, in particolare in questo difficile momento di pandemia. Prendiamo atto delle sue dimissioni e gli facciamo gli auguri per il futuro“.

Ho deciso di dimettermi da consigliere comunale” aveva comunicato Santilli il 29 dicembre. “Si tratta di una decisione sofferta, ma fortemente convinta, maturata dalle troppe divergenze politiche che si sono create nell’ultimo periodo. Questo ha fatto sì che la mia azione politica con il gruppo ‘Lanuvio unita verso il futuro’ non potesse continuare con lo stesso spirito di tre anni fa e, per il rispetto delle persone che mi hanno votato per esserne parte, ho preso questa decisione“.

La stagione che stiamo vivendo, caratterizzata dall’emergenza pandemica, impone a chi amministra la cosa pubblica, in maggioranza e in opposizione, un atteggiamento responsabile teso a sostenere solo e soltanto i bisogni e le necessità della comunità. Questo mi sento di consigliare a tutto il Consiglio Comunale, soprattutto all’opposizione. Sempre per questo motivo, continuerò a interessarmi e impegnarmi per la comunità del Comune di Lanuvio“.

Ringrazio i miei colleghi con cui ho condiviso 3 anni del mio percorso politico e amministrativo in Consiglio Comunale. Con questo messaggio vi voglio augurare un buon anno che verrà, che sicuramente sarà migliore, in tutto per tutto e per tutti“.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati