Lanuvio, Sergio Ierace è il nuovo Comandante della Polizia Locale

Lanuvio, Sergio Ierace è il nuovo Comandante della Polizia Locale

L’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio rivolge un affettuoso saluto al Comandante uscente della Polizia Locale di Lanuvio, Maurizio Doretto, che da oggi si gode il meritato congedo dopo decine di anni trascorsi in divisa, dapprima stimato ufficiale ad Aprilia per poi guidare brillantemente il comando di Lanuvio dal luglio del 2017 fino a ieri.

“Riconosciuto nell’ambiente come stimato professionista, esperto in tutela dell’ambiente e del territorio, a Maurizio va il nostro fortissimo abbraccio”, recita la nota stampa dell’Associazione.

Allo stesso tempo, l’Associazione rivolge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante della Polizia Locale di Lanuvio, Sergio Ierace, che si è insediato oggi.

“Anch’egli stimato professionista, esperto di polizia giudiziaria e di tutte le materie afferenti la Polizia Locale, dopo le esperienze come ufficiale al Comando di Roma Capitale e quelle da Comandante dei comuni di Rocca di Papa, Anzio e Ardea, siamo certi che saprà guidare al meglio i colleghi di Lanuvio”.

Last Updated on 1 Settembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati