Lanuvio, sabato 28 gennaio Andrea Caterini presenta il suo libro “ritorno in Italia”

Lanuvio, sabato 28 gennaio Andrea Caterini presenta il suo libro “ritorno in Italia”

Lanuvio, continuano a Lanuvio gli eventi culturali del Natale Lanuvio 2022 – Un Natale che va oltre”, finanziato dalla Regione Lazio e che ha accompagnato i lanuvini durante tutto il periodo natalizio e che si concluderà a febbraio.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sabato 28 gennaio alle ore 17:30 presso il Cantinone si terrà, sul tema del Grand Tour, la presentazione del libro: “Ritorno in Italia” di Andrea Caterini. Con l’autore sarà presente il Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura Alessandro De Santis.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Quello di sabato è il penultimo appuntamento della kermesse: Un Natale che va oltre, e che si chiuderà con la data del prossimo 11 febbraio, dedicata al graphic novel” – ha commentato il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro De Santis. “Siamo molto soddisfatti di come si sono svolti tutti gli eventi in programma e siamo onorati di poter ospitare, in uno degli appuntamenti conclusivi, Andrea Caterini scrittore e autore televisivo, tra le altre della trasmissione Linea Verde. Ringrazio infine – ha concluso De Santis – l’Associazione Castelli Cult che ha curato anche questo evento letterario e invito la cittadinanza a partecipare a questo interessantissimo incontro nella splendida cornice del Cantitone – Le Segrete di Palazzo Colonna”.

Last Updated on 25 Gennaio 2023 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati