Lanuvio, Quadrana: continua la riqualificazione delle periferie

Lanuvio, Quadrana: continua la riqualificazione delle periferie

Lanuvio – Sono iniziati i lavori di riqualificazione per la realizzazione del II lotto di pubblica illuminazione di via Montegiove Vecchio. Con questo intervento si concluderà l’ illuminazione di tutta la via, rendendola più sicura soprattutto nelle ore notturne.

Soddisfazione è stata espressa da Irene Quadrana capogruppo della lista civica Lanuvio per la Democrazia: “Questa è un’opera che i cittadini di Montegiove aspettavano da tempo. Avevamo preso un impegno e lo abbiamo portato a termine con un’attenta pianificazione che ci ha permesso di reperire 110 mila euro di fondi comunali che abbiamo potuto destinare a quest’opera.”

grafiche aprile 2022
grafiche aprile 2022

La riqualificazione delle aree ex agricole, come Montegiove, inizia anche ridistribuendo gli oneri di urbanizzazione e realizzando servizi utili come la pubblica illuminazione, ed è ciò che abbiamo fatto. Voglio ringraziare i tecnici comunali che hanno seguito questo progetto e l’assessore ai lavori pubblici nonché vice sindaco Andrea Volpi per l’attenzione riservata da sempre nel dare risposte anche alle periferie”.

Last Updated on 30 Aprile 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati