Lanuvio: Protezione civile spegne pericoloso incendio nella zona del Boschetto

Lanuvio: Protezione civile spegne pericoloso incendio nella zona del Boschetto

Lanuvio – Ci sono volute diverse ore di lavoro per i volontari della protezione civile locale, coordinata da Angelo De Carolis, per spegnere un pericoloso incendio nella zona del Boschetto nell’area verde archeologica paesaggistica del tram. I lavoro ci sono stati dalle 14.30 del pomeriggio fino alle 16 circa.

Sempre i volontari, insieme al personale dell’ufficio tecnico presente sul posto per i rilievi, sono intervenuti, poi, in via Matteotti per rimuovere la chioma di un albero che rischiava di cadere sulla strada e sulle auto parcheggiate.

vividental

Mentre un furgone da lavoro è andato a fuoco in piazza XXV Aprile poco prima delle 14, andando completamente distrutto. In questo caso, sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia, ma ormai le fiamme avevano divorato l’intera carrozzeria e l’abitacolo del mezzo.

Per quanto riguarda l’incendio nell’area del Boschetto di Lanuvio, nella zona del tram saranno intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine della polizia locale e degli stessi volontari della protezione civile.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

C’è, infatti, il sospetto che si tratti di un incendio doloso, non essendo la prima volta che accade una cosa del genere in quel punto.

Last Updated on 1 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati