Lanuvio, prorogata l’iscrizione al casting per il Progetto “The Goddess and the Serpent”

Lanuvio, prorogata l’iscrizione al casting per il Progetto “The Goddess and the Serpent”

Il Comune di Lanuvio comunica che il termine per inviare il video di presentazione per partecipare al progetto è stato posticipato al 4 giugno

Il Comune di Lanuvio comunica che è stata prorogata l’iscrizione al casting per la realizzazione del progetto “The Goddess and the Serpent” (“La Dea e il Serpente”), uno spettacolo teatrale in inglese, ispirato al famoso mito antico di Lanuvio. Lo spettacolo è scritto e diretto dall’attore/regista/musicista britannico Daniel Zappi (Carnival Row Series 2, Patriot, The Catcher Was A Spy, Borg Vs McEnroe).

La partecipazione è gratuita ed è aperta ai giovani residenti a Lanuvio e non, di età compresa tra i 14 e i 18 anni. “Per poter parteciparesottolinea il Vicesindaco Valeria Vigliettiè necessario inviare un breve video di presentazione in inglese, raccontando un po’ di se stessi e spiegando perché si desidera partecipare al progetto. Il video, della durata massima di 2 minuti, deve essere inviato all’indirizzo: [email protected]”.

I ragazzi selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro presso la sede comunale per conoscere nel dettaglio le attività. Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile scrivere a [email protected].

Lo spettacolo sarà rappresentato la sera dell’11 luglio nell’ambito della rassegna estiva ‘Villa Sforza – Tra Mito e Realtà’, co-finanziata dalla Regione Lazio.

Le prove si svolgeranno a Villa Sforza con il seguente orario: 9-13 / 14-18 (pranzo al sacco) nelle seguenti date:

  • Venerdì 5 luglio
  • Sabato 6 luglio
  • Lunedì 8 luglio
  • Martedì 9 luglio
  • Mercoledì 10 luglio
  • Giovedì 11 luglio (prova generale e spettacolo).

Tutti i livelli di inglese sono benvenuti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 31 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati