Lanuvio, prende il via il progetto “Mit Link” per l’inclusione sociale attraverso il Tango

Lanuvio, prende il via il progetto “Mit Link” per l’inclusione sociale attraverso il Tango

Prende il via il Laboratorio di Tango organizzato dall’associazione Tango Por Tres Apsd. Il laboratorio, che si svolgerà ogni martedì fino alla fine di luglio, fa parte del progetto di inclusione sociale denominato Mit Link e co-finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito dell’Avviso “Comunità Solidali 2022”

Lanuvio – La Città si prepara a dare il via a un’iniziativa che promette di portare gioia, inclusione sociale e passione per il ballo nella vita dei suoi cittadini. Martedì 14 maggio, presso l’ex scuola elementare Marco Antonio Colonna, prenderà il via il Laboratorio di Tango, un evento organizzato dall’associazione Tango Por Tres Apsd nel contesto del progetto “Mit Link”.

Questo progetto, finanziato anche dalla Regione Lazio nell’ambito dell’Avviso “Comunità Solidali 2022″, si propone di migliorare l’inclusione sociale delle persone con disabilità e non autosufficienti che vivono nel territorio di Lanuvio. Si tratta di un’iniziativa che mira a coinvolgere l’intera comunità civica e sociale, creando opportunità di incontro e di condivisione per tutti i cittadini.

Valeria Viglietti, Vice Sindaco di Lanuvio, ha espresso grande soddisfazione per l’avvio del progetto “Mit Link”, sottolineando l’importanza di promuovere l’inclusione sociale e di ringraziare la Regione Lazio per il sostegno finanziario. Ha inoltre ringraziato l’associazione Tango Por Tres per l’impegno nell’organizzazione del laboratorio e tutti i partner che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa, tra cui MfC – Maendeleo for Children, Misericordia Ariccia e Empowerment for Social Change APS.

Il Laboratorio di Tango è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, offrendo un’opportunità unica di apprendere e condividere la passione per questo affascinante ballo argentino. Per partecipare, è sufficiente prenotarsi contattando il numero 347 764 4965 tramite chiamata telefonica, messaggio su WhatsApp o inviando una mail a [email protected]. Tuttavia, anche coloro che non avranno effettuato la prenotazione sono invitati a presentarsi direttamente sul luogo del laboratorio alle ore 15:00.

Il primo appuntamento con il Laboratorio di Tango è fissato per martedì 14 maggio dalle 15:30 alle 17:00 presso l’ex scuola elementare Marco Antonio Colonna, situata in via Sforza Cesarini 24 a Lanuvio. Si tratta di un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera coinvolgente del tango e contribuire, con il proprio entusiasmo e partecipazione, a rendere Lanuvio un luogo sempre più inclusivo e accogliente per tutti i suoi abitanti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 10 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati