Lanuvio, lunedi il convegno “Gestire e non subire i rifiuti è possibile! Il modello Castelli Romani che supera discariche e TMB “

Lanuvio, lunedi il convegno “Gestire e non subire i rifiuti è possibile! Il modello Castelli Romani che supera discariche e TMB “

Lanuvio – “Gestire e noi subire i rifiuti è possibile! – Il Modello Castelli Romani che supera discariche e TMB” è il titolo del convegno organizzato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Lanuvio che si svolgerà lunedì 13 settembre alle ore 18 all’interno del Parco di Villa Sforza Cesarini.


“L’idea- spiega l’Assessore all’Ambiente del Comune di Lanuvio Mario Di Pietro, è quella di elaborare, con gli esperti che parteciperanno all’appuntamento di lunedì , un modello di gestione dei rifiuti in grado di superare le discariche e i TMB mettendo fine ad un problema che interessa i Castelli Romani e l’intero territorio regionale”.

Interverranno all’iniziativa : Luigi Galieti, sindaco del Comune di Lanuvio; Mario Di Pietro, assessore all’Ambiente del Comune di Lanuvio; Andrea Volpi, vice sindaco del Comune di Lanuvio e consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale; Luca Andreassi, professore ordinario dell’Università degli Studi di Tor Vergata, vice sindaco del Comune di Albano Laziale; Salvatore Genova, amministratore unico di Gesap Consulting S.R.L.; Daniele Fortini, presidente Lazio Ambiente S.P.A. L’incontro sarà moderato da Marco Tribuzi, giornalista dell’Agenzia Stampa Dire.

Last Updated on 7 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati