Lanuvio, Linari (Pari Opportunità): San Valentino festa dell’amore sano e rispettoso

Lanuvio, Linari (Pari Opportunità): San Valentino festa dell’amore sano e rispettoso
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Lanuvio – La città celebra l’amore in tutte le sue forme e organizza un evento speciale per il giorno di San Valentino, giornata degli innamorati, ma anche del rispetto di chi si ama.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“La mia idea – ha commentato Luisa Linari Consigliera Comunale di Lanuvio con delega alle Pari Opportunità – è quella di un San Valentino diverso dal solito, non solo smielato e pieno di stereotipi, ma che celebra il rispetto dell’altro e combatte la discriminazione”.

grafiche ottobre 2022

“Questo è il motivo dell’hashtag scelto per l’evento: #LAmoreVistoDallAlto; dove l’altezza è intesa in maniera figurata, è l’eccellenza, la grandezza d’animo, l’Amore con la A maiuscola. Anche la scelta dello slogan <Lasciami un segno sul cuore… e non sul viso> va in questa direzione – ha concluso Linari – quella di voler celebrare l’amore sano rifiutando, al contrario, quello tossico e violento”.

Durante l’evento di San Valentino “Un bacio tra le Nuvole”, che si svolgerà da sabato 11 a martedì 14 febbraio, tutti gli innamorati, lanuvini e non, potranno salire sulla Torre del Castello di Civita Lavinia, aperta dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, per brindare insieme e immortalare il momento.

grafiche ottobre 2022

Tra gli scatti raccolti verrà estratta una coppia di innamorati alla quale verrà offerta una cena esclusiva all’interno della Torre.

grafiche ottobre 2022

Martedì 14 febbraio la festa degli innamorati coinvolgerà anche i più piccoli che alle 16:30 vestiti da principi e principesse potranno vivere un amore romantico tra fiaba e gioco.

Last Updated on 4 Febbraio 2023 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati