Lanuvio, iscrizioni aperte per centro sportivo comunale dal 27 al 31 dicembre

Lanuvio, iscrizioni aperte per centro sportivo comunale dal 27 al 31 dicembre
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Lanuvio – Dal 27 dicembre al 31 dicembre sarà attivo il Centro Sportivo Comunale (Winter Edition) il centro si terrà presso le strutture scolastiche I.C. “M Dionigi” di Lanuvio ed I.C. “E Majorana” di Campoleone dalla ore 8:30 alle ore 13:00.

Sono ammessi al Centro Sportivo Comunale Winter Edition bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni per un massimo di 150 partecipanti (Vale l’ordine cronologico dalla ricezione della domanda. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 10.00 di lunedì 13 dicembre fino a martedì 21 dicembre).

L’organizzazione provvederà alla formazione dei gruppi divisi per età. Le attività che si svolgeranno durante il Centro Sportivo Comunale saranno di carattere sportivo, di carattere ludico-creativo, attività manipolative, attività di socializzazione , karaoke, giochi di gruppo, tornei di gioco, giochi di abilità e da tavolo.

I bambini/ ragazzi verranno seguiti da istruttori qualificati nelle varie discipline sportive e da educatori-animatori con ampia esperienza sia in ambito educativo che di animazione, sia da giovani assistenti con spiccate attitudini a stare con i bambini/ragazzi.

PER ISCRIVERSI
1) Per frequentare i Centri Sportivi Comunali occorre aver inviato la SCHEDA D’ISCRIZIONE indicando la sede preferita (per esigenze organizzative e logistiche potrebbe non essere garantita per tutti la sede prescelta)

2) All’atto dell’iscrizione si è tenuti a segnalare eventuali problemi di varia natura (disturbi, allergie, intolleranze alimentari, problemi motori o sport che non possono essere praticatiper qualsiasi motivo ecc.)
3) Per una maggiore sicurezza ogni genitore dovrà compilare e consegnare il foglio deleghe, sopra al quale dovranno essere specificate le persone autorizzate dai genitori a ritirare dal Centro Sportivo Comunale il proprio figlio.

4) Il saldo della quota di €5 (pari al costo dell’assicurazione), deve essere obbligatoriamente fatto prima dell’ingresso al Centro Sportivo Comunale.
5) In nessun caso verranno recuperate giornate perse per motivi personali.

6) In caso di pioggia il Centro Sportivo Comunale rimarrà aperto garantendo attività ricreative e di gioco per i bambini/ ragazzi. Qualora si decidesse di non portare il proprio figlio per motivi personali il giorno di assenza non verrà rimborsato.
7) Al mattino dalle 8:30 i ragazzi dovranno essere accompagnati al punto di ritrovo e lasciati alla persona preposta all’ accoglienza. In nessun caso i genitori possono girare liberamente nelle zone di attività dei bambini/ragazzi.

8) Tutti i partecipanti verranno sottoposti alle procedure anticovid: misurazione temperatura, igienizzazione delle mani e controllo green pass (tranne coloro che sono esclusi dalla campagna vaccinale).
9) Nessun bambino /ragazzo verrà lasciato uscire per recarsi da solo alla propria abitazione

10) In caso di ritardi o contrattempi, i genitori sono pregati di avvisare telefonicamente e nell’eventualità non si presentasse nessuno all’orario di ritiro, i ragazzi rimarranno all’interno del Centro Sportivo Comunale in compagnia di un assistente.
11) Abbigliamento indispensabile: tenuta sportiva. E’ necessario un cambio completo. E’ obbligatorio personalizzare gli accessori dei bambini scrivendo il nome.

12) L’organizzazione del Centro Sportivo Comunale non risponde di oggetti di valore lasciati incustoditi dai ragazzi e consiglia pertanto di non portare con se telefonini, videogames, oggetti preziosi, ecc.
13) La merenda non è compresa nella quota, pertanto è consigliabile portarla da casa.
14) L’organizzazione, in accordo con lo staff esecutivo, ha facoltà di espellere qualunque iscritto che non rispetti le regole o rechi danni a cose e persone.

Last Updated on 20 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati