Lanuvio, incidente mortale su via Laviniense: una donna e il suo cane hanno perso la vita. Tre feriti

Lanuvio, incidente mortale su via Laviniense: una donna e il suo cane hanno perso la vita. Tre feriti

Un incidente stradale mortale si è verificato alle 14:30 di oggi su via Laviniense, non lontano da via Nettunense, dalla rotatoria di Campoleone, nel Comune di Lanuvio.

Una Nissan Micra con a bordo il conducente di 48 anni e una sua familiare di 49 ed un cane, un pastore tedesco, si sono scontrate, in discesa, con una Ford Fusion guidata da un ventenne di Lanuvio, con a bordo anche il fratello 23enne.

L’impatto è stato fatale. Ha perso la vita la donna all’interno della Nissan Micra, e con lei il suo pastore tedesco.

studio legale giussani roma

Sono intervenuti per i rilievi e le indagini i carabinieri di Lanuvio e della radiomobile di Velletri. Sul posto ha dato ausilio anche una pattuglia della polizia locale di Lanuvio, oltre all’intervento di diverse ambulanze di Lanuvio e altre postazioni dei castelli ed Aprilia e un elisoccorso atterrato in un prato vicino per trasportare il conducente della Nissan Micra al San Camillo, in condizioni gravissime.

I due ragazzi di Lanuvio presentano ferite gravi, ma non sono in pericolo di vita. La loro macchina ha retto bene l’urto. Sono stati trasportati alla clinica Città di Aprilia.

grafiche aprile 2022

Per estrarre i feriti dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Velletri, che hanno usato cesoie e divaricatori. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’impegno dei soccorritori del 118, è deceduta pochi minuti dopo essere stata estratta dalla macchina, ridotta ormai in un mucchio di carrozzeria accartocciata.

Last Updated on 13 Giugno 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati