Lanuvio, il paese in lutto per la morte di Franco Capogrossi, “o gommista”. Per 20 anni è stato volontario della protezione civile.

Lanuvio, il paese in lutto per la morte di Franco Capogrossi, “o gommista”. Per 20 anni è stato volontario della protezione civile.

Lanuvio (Rm) – Tutta la comunità é in lutto per la prematura morte di Franco Capogrossi, da tutti conosciuto come Franco “o gommista” per la sua attività svolta da sempre nei pressi del centro storico. In tanti si recavano da lui per una riparazione, un intervento di soccorso, dal generoso gommista che non si risparmiava mai di aiutare i suoi compaesani. Franco Capogrossi è stato anche, per oltre 20 anni, volontario della protezione civile comunale e vice coordinatore di Marco Baccarini nel gruppo di volontari Lanuvini. È venuto a mancare ieri sera alla Clinica INI di Grottaferrata dove era ricoverato da circa una settimana per una grave malattia che lo aveva colpito negli ultimi mesi. Franco Capogrossi aveva 63 anni, che doveva compiere il primo settembre prossimo giorno del suo compleanno. Lascia l’amata moglie Norma e i figli Fabio e Deborah, oltre che un grande dolore e pesante vuoto in tutta la comunità “civitana” che lo ha amato e apprezzato per il suo carattere altruistico e allegro. Il funerale si terrà domani alle ore 15, alla chiesa di Santa Maria Maggiore a Lanuvio nel borgo antico della sua Lanuvio.

Last Updated on 29 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati