Lanuvio, il 22 marzo la presentazione dei servizi alla Persona del Polo di Campoleone

Lanuvio, il 22 marzo la presentazione dei servizi alla Persona del Polo di Campoleone

Lanuvio – L’amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza all’incontro che si terrà il prossimo 22 marzo presso i locali dell’Ex Scuola Galieti, in Viale Carlo Marx 2, alle 17:30.

Siamo riusciti nel tempo a creare un vero polo culturale e sociale negli ambienti in cui prima vi era l’Ex Scuola Galieti. L’obiettivo dell’Amministrazionespiega il Vicesindaco Valeria Viglietti, con delega ai servizi alla persona – è quello di offrire uno spazio in cui il cittadino possa trovare servizi di orientamento e accompagnamento alle prestazioni comunali e non solo. Sono già tanti i servizi operativi: la BIV (Biblioteca in Vetrina), il Segretariato Sociale, lo Sportello Lavoro, lo Sportello Intercomunale Antiusura e Sovraindebitamento, gli ambulatori medici e a breve ne seguiranno di nuovi. Chi parteciperà all’incontro potrà quindi conoscere tutte le prestazioni offerte, grazie alla presenza dei referenti delle varie attività sopracitate”.

Con l’occasione verrà presentata la piattaforma “CLICSOCIALEuna nuova soluzione per il territorio“, in collaborazione con Make4Work.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 18 Marzo 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati