Lanuvio, grave incidente stradale su via Nettunense, centauro perde la vita

Lanuvio, grave incidente stradale su via Nettunense, centauro perde la vita

Lanuvio- Tra le 9,30 e le 10 di questa mattina un incidente stradale mortale è avvenuto su via Nettunense al kilometro 14 in zona Campoleone.

Un cittadino di nazionalità rumena di 31 anni mentre viaggiava a bordo di uno scooter di 400 cc di cilindrata percorrendo la via Nettunsense da Aprilia in direzione Cecchina ha impattato contro una Fiat Panda che procedeva in senso contrario.

La Panda, guidata da un 85 enne di Grottaferrata, stava svoltando a sinistra nella direzione opposta da quella da cui proveniva il motociclista per entrare all’interno di un distributore di benzina.

L’impatto è stato molto violento uccidendo il motociclista sul colpo. Sul posto è atterrata una eliambulanza che tuttavia è ripartita vuota a seguito della constatazione del decesso dell’uomo, la strada è rimasta chiusa per oltre due ore in entrambe le direzioni con file kilometriche che hanno bloccato centinaia di auto dirette verso il mare.

grafiche settembre

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del radiomobile di Velletri per effettuare i rilievi necessari e per regolare il traffico fino all’avvenuta rimozione dei mezzi.

Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra Fiat Panda guidata da un 53 enne di Ariccia che ha tamponato il mezzo guidato dall’85 enne di Grottaferrata dietro cui procedeva.

Entrambi i conducenti hanno riportato ferite e sono stati trasportati rispettivamente al Nuovo Ospedale dei Castelli e l’altro all’Ospedale Città di Aprilia.

Last Updated on 5 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati