Lanuvio, grave incidente stradale in via Laviniense, ferito un centauro. Denunciato dalla polizia locale per guida in stato alterato.

Lanuvio, grave incidente stradale in via Laviniense, ferito un centauro. Denunciato dalla polizia locale per guida in stato alterato.

Lanuvio (Rm) – Un grave incidente stradale si è verificato sabato in tarda mattinata, in via Astura strada stretta e pericolosa piena di curve, che porta verso via Cisternense e via Nettunense. Già interessata ad altri incidenti gravi e mortali, uno scooter TMAX 400 guidato da un quarantenne di Lanuvio ha centrato in pieno una Jeep Renegade guidata da un quarantenne di Aprilia, la peggio l’ha avuta Il motociclista che è stato trasportato in codice rosso con varie fratture e contusioni presso il nuovo ospedale dei Castelli. Sul posto per i rilievi sono giunti gli agenti della polizia locale lanuvina diretti dal comandante Sergio Ierace. Dalle analisi del sangue richieste in ospedale è stato poi scoperto che il motociclista guidava sotto effetto di alcool e droga. Per questo, come da prassi in ambito di reati stradali, verrà denunciato alla Procura della Repubblica per guida sotto sostanze stupefacenti e alcool. Inoltre gli é stata ritirata la patente che sarà inviata alla prefettura per le decisioni del caso. Sempre a Lanuvio in serata di ieri gli agenti della polizia locale sono dovuti intervenire per un altro incidente frontale tra due auto in via Astura. Coinvolte due auto con feriti non gravi, uno di questi è risultato positivo all’ alcoltest.

Last Updated on 29 Agosto 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati