Lanuvio, grave incidente in via Astura con 2 feriti, le macchine finiscono contro le case

Lanuvio, grave incidente in via Astura con 2 feriti, le macchine finiscono contro le case

Lanuvio – Particolare incidente l’altra sera a Lanuvio in via Astura, dove sul posto è dovuta intervenire nuovamente la polizia locale che ha eseguito i rilievi del caso e ricostruito la dinamica dello spettacolare sinistro.
Il conducente di una Renault Megane, un 61enne di Ariccia, poco prima del civico 153 stava effettuando il sorpasso del veicolo Renault Modus, condotto da un ragazzo di Aprilia, l’uomo al volante, che è sembrato al quanto su di giri nel portare a termine la spericolata manovra, durante la fase di rientro in corsia ha toccato con il posteriore la parte anteriore della macchina sorpassata provocando la perdita di controllo di entrambi i mezzi.

grafiche aprile

Le due macchine sono uscite fuori della carreggiata sul lato sinistro impattando contro 2 proprietà private, finendo dentro l’ingresso delle 2 case abbattendo i cancelli, provocando gravi danni a muri e recinzioni ed ingressi. Una delle due auto è finita cappottata, sottosopra. Nonostante il grave incidente con il difficile recupero dei mezzi i 2 conducenti riportano tra i 20 e 15 giorni di prognosi presso l’ospedale dei Castelli, trasportati dal 118 al pronto soccorso. Sono stati disposti gli esami alcolemici sul conducente che ha provocato l’incidente per le indagini del caso visto il forte sospetto che egli guidasse ubriaco da parte degli agenti municipali di Lanuvio che hanno chiuso la strada e svolto i rilievi.

Last Updated on 30 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati