Lanuvio, grande partecipazione all’iniziativa “Lanuvio Sporting Village” al Parco della Rimembranza. Premiata anche la Palestra Sporting Center di Campoleone

Lanuvio, grande partecipazione all’iniziativa “Lanuvio Sporting Village” al Parco della Rimembranza. Premiata anche la Palestra Sporting Center di Campoleone

Lanuvio – Pomeriggio di sport e premiazioni con l’iniziativa “Lanuvio Sporting Village” presso il Parco della Rimembranza, dove sono stati premiati molti atleti lanuvini, che si sono contraddistinti in varie discipline sportive durante l’anno. Molte le società, le scuole di danza e sport, i singoli sportivi sono stati premiati dal presidente regionale del Coni Riccardo Viola, che è intervenuto su invito dell’amministrazione comunale, rappresentata per l’occasione dalla vice sindaca e assessore allo sport Valeria Viglietti e dai due colleghi di giunta, gli assessori Simone Santilli e Irene Quadrana presenti alla manifestazione.

Tra i premiati anche il maestro di arti marziali Ivaylo Petrov e l’atleta della palestra di Campoleone “Sport Center ” Lorenzo Fiorucci, promessa delle discipline MMA, Ju Jitsu Brasiliano e Kick Boxing, allenato dal coach Luca Molinari mentre il maestro Petrov si cimenta sul Ju Jitsu Brasiliano, anche se la loro è comunque una palestra completa di fitness.

Il giovane combattente Lorenzo Fiorucci, appena 21enne, studente universitario di scienze e culture enogastronomiche, nell’anno in corso ha vinto ben due campionati nazionali nel Kick Boxing e nel Ju Jitsu Brasiliano a Roma, portando prestigio alla palestra di Campoleone dove si allena. Premiati circa 50 atleti lanuvini, società sportive, associazioni varie e scuole di danza, con una targa ed un riconoscimento offerto dall’amministrazione comunale, è intervenuto anche il fiduciario Coni dei Castelli Romani Sergio Sacchetti, che domani per l’intera giornata ha organizzato la Festa dello Sport anche a Villa Torlonia a Frascati. 

Last Updated on 17 Settembre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati