Lanuvio, giornata contro la violenza sulle donne: due le iniziative del Comune

Lanuvio, giornata contro la violenza sulle donne: due le iniziative del Comune

Il Comune celebra quest’anno la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, in programma giovedì 25 novembre, con una tavola rotonda dal titolo: ” Il 25 non ci basta più”.

Inoltre con la mostra fotografica “Lo Sguardo delle Donne” a cura dell’Ass. Semplicemente Donne che si svolgeranno rispettivamente mercoledì 24 e giovedì 25 novembre.

Anche quest’anno il Comune di Lanuvio – spiega Luisa Linari, consigliera delegata alle Pari Opportunità del Comune di Lanuvio – ha voluto realizzare una serie di iniziative per celebrare la Giornata. Noi amministratori ci stiamo impegnando con forza e passione per dare sempre maggiore attenzione ad un tema delicato, che interessa donne e uomini, affinché si rimuovano le origini di questa piaga che continua, purtroppo, sempre più di frequente, a mietere vittime“.

“Il 25 non ci basta più” si terrà il 24 novembre nel teatro comunale “Don Bosco” alle 18:00, interverranno il comandante della polizia locale, il Dr. Sergio Ierace, la Dott.ssa Enza Pasconcino, la Dott.ssa Daniela Cataldo, Margherita Silvestrini e Maria Chiara Cecialia, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione Aquilone Rosa Onlus.

La mostra fotografica si terrà invece nella Sala espositiva del “Cantinone” in Piazza S. Maria Maggiore, il 25 novembre inoltre la Fontana degli Scogli si illuminerà di rosso.

Last Updated on 21 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati