Lanuvio, Ecobonus 110% e Sismabonus 110%: lunedì 24 una riunione online per parlarne

Lanuvio, Ecobonus 110% e Sismabonus 110%: lunedì  24 una riunione online per parlarne

Lanuvio – Lunedì 24 gennaio, alle ore 18, online, si svolgerà una riunione tecnica per parlare delle opportunità offerte dal SISMABONUS 110% e dall’ECOBONUS 110% (con possibilità di cedere il credito o avere lo sconto in fattura come previsto dal D.L. Rilancio).

Attraverso queste due misure sarà possibile effettuare a costo zero sulla propria abitazione lavori indirizzati al miglioramento sismico e all’efficentamento energetico.

Grazie al progetto SALVAGUARDIA, VALORIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DEI CENTRI STORICI – sottolinea il Vice Sindaco Andrea Volpi – la società M3S, in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tre (Dipartimento di Ingegneria) e con l’Università dell’Aquila (Facoltà di Ingegneria), si occuperà di attuare sulle abitazioni dei nostri concittadini un piano di diagnostica, miglioramento sismico, monitoraggio ed efficientamento energetico.”

Il progetto- conclude Volpi- per la sua rilevanza sociale, ha ottenuto il patrocinio non oneroso di ANCI e del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ed è promosso da ANCIcomunicare, società in house di ANCI, su tutto il territorio nazionale nei Centri Storici sotto i 5000 abitanti“.

L’intervento non richiede l’accesso al singolo appartamento. Per tutte le informazioni e per ogni dubbio o chiarimento è possibile seguire e partecipare alla riunione on line appositamente organizzata in data 24 gennaio, lunedì, ore 18.00.

Last Updated on 20 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati