Lanuvio, dal 2 marzo lavori di manutenzione su Via Dalla Chiesa, Via I Maggio e Via Marx

Lanuvio, dal 2 marzo lavori di manutenzione su Via Dalla Chiesa, Via I Maggio e Via Marx

I lavori, come si legge nell’ordinanza, cominceranno martedì 2 marzo e si protrarranno fino alle ore 7 di giovedì 4 marzo.

  • Su Via C.A. Dalla Chiesa, tratto compreso tra Via Nettunense e Piazzale U. La Malfa e sarà instaurato il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, eccetto i mezzi d’opera relativi ai lavori.
  • Su Via C. Marx, tratto compreso tra via C.A. Della Chiesa e Via E. Berlinguer, sarà instaurato il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, nonché il Senso Unico di Marcia, regolamentato da impianto semaforico mobile e/o movieri, con possibilità di chiusura momentanea al traffico veicolare motivata da particolari esigenze tecniche lavorative impreviste.
  • Su Via I° Maggio, è instaurato il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, nonché il Senso Unico di Marcia, regolamentato da impianto semaforico mobile e/o movieri, con possibilità di chiusura momentanea al traffico veicolare motivata da particolari esigenze tecniche lavorative impreviste.?

“Finalmente possiamo annunciare la realizzazione di questi importanti lavori di messa in sicurezza della Viabilità” scrive l’Assessore alla Viabilità Andrea Volpi.

Nel 2019 avevamo inviato una richiesta formale per la messa in sicurezza di alcune strade ad Astral Spa che in questi giorni è stata accolta e inserita nelle opere da realizzare“.

Nonostante la pandemia abbia rallentato moltissimi interventi come questi e diminuito la capacità di spesa del nostro bilancio comunale. andiamo avanti!” Conclude l’Assessore alla Viabilita.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati