Lanuvio, consiglio comunale aperto domani alle 9 sull’antenna a Villa Sforza Cesarini

Lanuvio, consiglio comunale aperto domani alle 9 sull’antenna a Villa Sforza Cesarini

Lanuvio – I gruppi consiliari Lanuvio Futura e Lanuvio 4.0 invitano la cittadinanza tutta a partecipare al consiglio comunale, che si terrà domani alle ore 9, avente come unico punto all’ordine del giorno la mozione presentata per sospendere l’iter autorizzativo dell’installazione delle antenne di telefonia mobile, che a breve verranno collocate in aree sensibili, nello specifico sul tetto di villa Sforza Cesarini.

È evidente il tentativo di boicottare il consiglio comunale scegliendo un orario lavorativo e la modalità online. Aggiungiamo inoltre che è stato stabilito senza far riunire la Conferenza dei Capigruppo, come da prassi, e quindi senza alcuna possibilità di poter concordare altri tempi e altre modalità.
La chiara volontà di impedire alla cittadinanza di intervenire denota un atteggiamento irresponsabile del Sindaco, a fronte di cittadini che cercano un dialogo ormai da tempo sul tema.

Noi saremo presenti in aula consiliare e invitiamo tutti, nonostante l’orario, a partecipare ed essere presenti lì con noi.

Appuntamento alle ore 9 presso l’aula consigliare in via Roma.

AGGIORNAMENTO

Contrariamente a quanto richiesto nella conferenza capigruppo di sabato 4 novembre 2023, presenza del pubblico al consiglio comunale di domani mattina, è stato comunicato che: la sala non sarà accessibile in quanto è chiusa al pubblico. Visto che il Consiglio Comunale è on line ed è visibile solo attraverso il mezzo telematico.

Inoltre, viene comunicato, che in Comune non sarà possibile accedere, a meno che non si abbia un motivo alternativo a quello di partecipare al consiglio comunale.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Novembre 2023 by Autore P

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati