Lanuvio, Classe di Merito “B” per la Protezione Civile

Lanuvio, Classe di Merito “B” per la Protezione Civile
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Grande riconoscimento per la Protezione Civile di Lanuvio, che si è vista assegnare la classe di merito “B” dalla Regione Lazio.

“Non una a caso” come spiega il Presidente Marco Baccarini “ma la Classe ‘B’, quella più alta per le associazioni e gruppi comunali con tutte e 4 le specializzazioni riconosciute: antincendio boschivo e/o d’interfaccia, idraulica, idrogeologica e neve”.

“Si tratta” conclude Baccarini “di un riconoscimento straordinario, frutto di un grande lavoro dei volontari che operano sul territorio da oltre 30 anni. Ora dobbiamo dimostrare di esserne all’altezza e fare del nostro meglio per tenercela”.

Soddisfazione condivisa dall’Amministrazione comunale di Lanuvio, attraverso le parole del Sindaco Luigi Galieti e dell’Assessore all’Ambiente Mario Di Pietro.

“Rivolgiamo i complimenti al presidente Baccarini e a tutti i volontari della Protezione Civile di Lanuvio. Si tratta di un’associazione importante, sempre pronta a fronteggiare situazioni emergenziali e non solo, che interessano non soltanto Lanuvio, ma tante località a livello nazionale e internazionale. Grazie”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati