Lanuvio, Classe di Merito “B” per la Protezione Civile

Lanuvio, Classe di Merito “B” per la Protezione Civile

Grande riconoscimento per la Protezione Civile di Lanuvio, che si è vista assegnare la classe di merito “B” dalla Regione Lazio.

“Non una a caso” come spiega il Presidente Marco Baccarini “ma la Classe ‘B’, quella più alta per le associazioni e gruppi comunali con tutte e 4 le specializzazioni riconosciute: antincendio boschivo e/o d’interfaccia, idraulica, idrogeologica e neve”.

“Si tratta” conclude Baccarini “di un riconoscimento straordinario, frutto di un grande lavoro dei volontari che operano sul territorio da oltre 30 anni. Ora dobbiamo dimostrare di esserne all’altezza e fare del nostro meglio per tenercela”.

Soddisfazione condivisa dall’Amministrazione comunale di Lanuvio, attraverso le parole del Sindaco Luigi Galieti e dell’Assessore all’Ambiente Mario Di Pietro.

“Rivolgiamo i complimenti al presidente Baccarini e a tutti i volontari della Protezione Civile di Lanuvio. Si tratta di un’associazione importante, sempre pronta a fronteggiare situazioni emergenziali e non solo, che interessano non soltanto Lanuvio, ma tante località a livello nazionale e internazionale. Grazie”.

Last Updated on 25 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati