Lanuvio, Assessore Alessandro De Santis aderisce a Italia Viva

Lanuvio, Assessore Alessandro De Santis aderisce a Italia Viva

“Siamo lieti di annunciare l’adesione del Consigliere Comunale e Assessore alla cultura di Lanuvio Alessandro De Santis ad Italia Vivalo dichiarano i coordinatori provinciali di IV Luca Andreassi ed Ileana Piazzoni.

De Santis è un ottimo amministratore locale che  porterà un grande contributo ad Italia Viva, in particolar modo nel campo delle politiche culturali. Da parte nostra ci sarà il massimo sostegno per lui e per l’Amministrazione del Sindaco Luigi Galieti, un’esperienza civica che ha raggiunto importanti risultati per il territorio”.

Sono un appassionato della cultura e un amministratore civico – dichiara Alessandro De Santis ma in questa difficilissima fase storica, ho deciso di impegnarmi in un partito, per provare ad incidere sulle scelte di livello nazionale e regionale. Per poter essere al fianco dei genitori e degli studenti,  e di quell’ampio mondo che si dedica alla produzione culturale, che a causa della pandemia sta soffrendo in modo insostenibile, restando inascoltati”.

“L’attenzione e la sensibilità mostrata da Italia Viva verso il mondo della cultura e della scuola, mettendole al centro dell’interesse della politica, mi ha convinto ad abbracciare questa nuova avventura, ferma restando la mia storica appartenenza a livello comunale alla Lista Civica “Lanuvio per la Democrazia”, in continuità con quelli che sono stati, sono e saranno i suoi principi fondanti, primo fra tutti quello della massima autonomia di azione. Italia Viva ai Castelli Romani si sta radicando attraverso personalità e amministratori capaci e appassionati, che mettono al centro della loro azione politica i contenuti e i fatti al servizio della comunità”.

“Intendo portare l’esperienza e il punto di vista della comunità lanuvina all’interno di questa rete, che sta provando ad affrontare le questioni territoriali con una visione generale di comprensorio e con la capacità di rapportarsi con le grandi questioni politiche sovracomunali, che ricadono concretamente sulla vita dei cittadini” ha concluso l’Assessore De Santis.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati