Lanuvio, Andrea Volpi: “Abbiamo approvato il progetto preliminare per la realizzazione di una rotatoria. Più sicurezza sulla strada”

Lanuvio, Andrea Volpi: “Abbiamo approvato il progetto preliminare per la realizzazione di una rotatoria. Più sicurezza sulla strada”

Lanuvio – Andrea Volpi, primo cittadino del comune di Lanuvio, ieri ha fatto sapere tramite i suoi canali social: “Nel consiglio comunale abbiamo approvato il progetto preliminare per la realizzazione di una rotatoria che sarà realizzata su via nettunense e metterà in sicurezza l’uscita e l’entrata delle auto da e per via Montegiove nuovo.

Con il nostro voto favorevole abbiamo dato il via all’iter della variante urbanistica alla quale seguirà un grado di progettazione più avanzato.

L’opera, che costerà circa 500 mila euro, è completamente a carico dei privati.

Abbiamo rispettato l’impegno di approvare nei primi giorni del nostro mandato questo atto importante nel quale abbiamo voluto tutelare gli interessi del Comune di Lanuvio apponendo la condizione di salvaguardare e migliorare il parchetto Q. De Santis e assicurando un iter veloce per agevolare un’opera che interviene per aumentare la sicurezza sulla strada”.

Così in una nota Andrea Volpi, sindaco di Lanuvio.

Last Updated on 29 Luglio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati