Labico, a Paolo Galli l’incarico sulle Politiche europee e fondi strutturali

Labico, a Paolo Galli l’incarico sulle Politiche europee e fondi strutturali

Labico – “Ho formalizzato oggi l’incarico al consigliere Paolo Galli per la gestione delle Politiche europee e dei fondi strutturali. Dal momento in cui è entrato in Consiglio, Paolo è entrato subito nella macchina amministrativa iniziando a lavorare sulle questioni oggetto del decreto. Un giovane preparato, che si impegna molto e che sono certo porterà importanti risultati per tutta la comunità” dichiara il Sindaco di Labico Danilo Giovannoli.

“Sono onorato di aver ricevuto questo incarico per il quale mi impegnerò al massimo. Nei prossimi anni saranno numerose le occasioni provenienti dall’Europa per gli Enti locali e bisogna lavorare fin da subito affinché il nostro Comune abbia tutti gli strumenti per coglierle” continua il consigliere Paolo Galli.

“Labico non può trovarsi impreparata davanti alla sfida della programmazione europea. L’incarico a Paolo Galli va in questa direzione, siamo certi che lavorerà alacremente per costruire le opportune reti locali, amministrative e territoriali volte a sfruttare al massimo le opportunità che verranno” conclude la Capogruppo di maggioranza Giulia Lorenzon.

Last Updated on 6 Maggio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati