Labico, 23 gennaio raccolta straordinaria rifiuti elettronici ed elettrodomestici

Labico, 23 gennaio raccolta straordinaria rifiuti elettronici ed elettrodomestici

Sabato 23 gennaio, dalle 8 alle 13, si terrà una raccolta straordinaria di rifiuti elettronici ed elettrodomestici presso il parcheggio della XXI strada a Colle Spina, frazione di Labico. Dal 30 gennaio i RAEE potranno essere conferiti ogni sabato mattina presso il deposito sito in località Pantano (Stazione FS), come per gli sfalci e gli ingombranti.

Grazie alla nostra determinazione e al buon lavoro degli uffici” dichiara l’assessore all’Ambiente di Labico Maurizio Spezzanosiamo riusciti a rendere stabile il conferimento dei Raee, come già fatto per gli sfalci e gli ingombranti. Il tutto a parità di costo per i cittadini e le cittadine. La qualità della raccolta e dei servizi di igiene urbana è in costante miglioramento da quando abbiamo deciso di costituire il consorzio pubblico Minerva: sarà ancora più evidente con la nuova isola ecologia, e su questo ringrazio la vicesindaco Giuseppina Bileci per l’importante lavoro che sta facendo,  e con l’acquisto del ramo d’azienda da Lazio Ambiente“.

Oggi annunciamo l’avvio di un servizio molto richiesto dalla nostra cittadinanza e senza aumento di costi” conclude il Sindaco di Labico Danilo Giovannoli. “Abbiamo inoltre davanti importanti novità rese possibili grazie alla capacità di programmazione della nostra amministrazione sia in materia di finanziamenti – isola ecologica e compostiera di comunità – sia in materia di servizi, con il consorzio Minerva che apre prospettive sempre più solide ed interessanti“.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati