La storia del signor Antonio e dell’ufficio da pulire e sanificare

La storia del signor Antonio e dell’ufficio da pulire e sanificare

Grottaferrata – Vi ricordate la storia della signora Maria che voleva curare il suo giardino? Bravi, questa volta vogliamo raccontarvi la storia del signor Antonio che, avendo letto i nostri articoli su questa rivista, ha deciso di recarsi nella sede di Grottaferrata, in via Garibaldi 17, con una richiesta ben precisa:
”Buongiorno, vorrei sapere se effettuate il servizio di pulizia di stabili e uffici. Potete darmi qualche informazione?”
Il sig. Antonio è l’amministratore di una società che si occupa di call center inbound ed ha uno staff di 80 dipendenti. I suoi uffici sono molto grandi e hanno bisogno di una costante ed attenta pulizia ed igienizzazione. La pulizia dell’ambiente di lavoro è il primo biglietto da visita per un’azienda, ed è un requisito fondamentale per lavorare bene e raggiungere gli obiettivi aziendali.
Abbiamo subito spiegato al Signor Antonio che la GVC Multiservice è specializzata nell’erogazione di servizi di pulizia straordinaria in condomini, uffici, stabili e sgrossi. E come prima cosa, è necessario effettuare un sopralluogo per garantire un preventivo in linea con la sua richiesta e verificare lo stato dei luoghi da trattare.
Dopo il sopralluogo viene preparato un preventivo personalizzato e, nel caso di accettazione, svolgiamo il servizio in base alle esigenze del cliente, concordando la data dell’intervento.
Sottoscrivendo un contratto annuale di servizi di pulizia professionali, lo sgrosso iniziale è in omaggio. Basta presentarsi in sede con il ritaglio dell’immagine alla fine dell’articolo!
Vogliamo scambiare gli auguri di Natale con voi!
“e se avessi la necessità di effettuare una sanificazione certificata? Posso sempre fare riferimento a voi?”
“Certo, nessun problema
” abbiamo risposto al signor Antonio.
La Easy Clean, azienda leader del Gruppo GVC, è specializzata nei servizi di pest- control e sanificazione. E rispetta tutte le direttive emesse dal Ministero della Salute! La nostra azienda ha lanciato una promozione del 10% su un intervento di sanificazione ed igienizzazione di qualsiasi ambiente lavorativo o privato da Covid-19.
“Come viene svolto il servizio?”
Gli interventi di sanificazione ed igienizzazione vengono effettuati attraverso macchinari come Air Fog o Atomizzatore. All’interno di questi macchinari viene creata una miscela di acqua e Alcor Disinfettante. Grazie al funzionamento dei macchinari sopracitati, viene emesso il prodotto che finisce per depositarsi su tutte le superfici, sugli impianti e sui macchinari, disinfettando l’ambiente.
Durante l’intervento è necessario evacuare le zone da colpire. Basterà attendere dai 60 ai 90 minuti per tornare sul luogo di lavoro ed usufruire di un ambiente pulito e sanificato.Siamo certi di aver convinto il signor Antonio a prendere in considerazione la nostra offerta.
E voi avete ancora dei dubbi? Per qualsiasi informazione o necessità, la nostra sede è pronta ad accogliervi dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

STAMPA LA FOTO QUI SOTTO E VIENI IN VIA GARIBALDI 17, GROTTAFERRATA.
Ti aspettiamo!

Last Updated on 14 Dicembre 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati