La seconda edizione di Rocca Camp è un gran successo tra i bambini

La seconda edizione di Rocca Camp è un gran successo tra i bambini
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Rocca Di Papa – Il Rocca Camp alla sua seconda edizione continua a spopolare tra i Bambini di Rocca di Papa. Realizzato dalla Associazione Città di Rocca di Papa del Presidente Alessio Aresu, il gruppo Rocca Camp è capitanato da Alessio De Angelis (Papero) che insieme a Lorenzo, Mattia, Marco, Giorgio, Laura e Giulia riempiono le giornate dei tantissimi bambini.

Lo Sport all’aria aperta a farla da padrone, con il Calcio realizzato in collaborazione con la Rocca Priora RDP Calcio, un camp dove non manca la Cultura con gli itinerari utili a far scoprire le bellezze della città.

grafiche aprile 2022

In questa seconda settimana il Rocca Camp è diventato ancora più inclusivo. Il presidente Associazione Città di Rocca di Papa, Alessio Aresu, ha fatto sapere che hanno accolto un nuovo bambino:“Diamo un caloroso benvenuto al nostro Simon.

studio legale giussani roma

Un bambino arrivato pochi giorni fa dal Donbass, e si è subito ambientato con i nuovi compagni nonostante non parla ancora bene la nostra lingua. Sinonimo che lo sport, e soprattutto i bambini non solo fanno miracoli, ma insegnano a noi grandi molte ma molte cose. In bocca al lupo per la tua nuova avventura piccolo!”

Parola d’ordine divertimento ed inclusione sociale.

Last Updated on 28 Giugno 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati