Chi siamo

Chi siamo

INFO, giornale locale dedicato ai Castelli Romani, è presente sul territorio dal 2002.

Mensile di servizio, informazione e cultura, INFO si prefigge di fare da tramite tra i comuni dei Castelli Romani e i loro abitanti in maniera capillare, rendendo più comodamente fruibili tutte le notizie di servizio.

La linea unica della testata non ha concorrenza nel panorama editoriale dell’hinterland romano e oggi conta un numero sempre maggiore di lettori e di inserzionisti.

L’edizione cartacea viene distribuita gratuitamente in tutti i Castelli Romani, nei luoghi di maggiore affluenza di pubblico.

All’interno è presente un inserto di medicina e salute Castelli Romani, che riporta le eccellenze mediche del territorio.

È possibile pianificare moduli, formati pubblicitari, redazionali e/o interviste di diverso impatto e prezzo con supporto giornalistico.

INFO si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.

Salvo esplicito accordo scritto, collaborazioni di qualsiasi genere con INFO sono gratuite.

antica osteria del corso grottaferrata pasqua
error: Tutti i diritti riservati