La città di Colleferro, protagonista di un documentario sulle città di Fondazione

La città di Colleferro, protagonista di un documentario sulle città di Fondazione

Colleferro – Questa sera su Canale ITALIA 11 Digitale Terrestre alle ore 21.00 sarà mandato in onda “Città di Colleferro mentre invece su Canale ITALIA 821 Piattaforma Sky, Lunedì 24 Gennaio alle ore 13.30 ci sarà la replica di “Città di Colleferro”.

Le Città di Fondazione del Lazio sono le protagoniste di una nuova serie tv. Il ciclo di documentari – cofinanziato dall’Unione Europea e realizzato dalla casa di produzione BweB Srl con la collaborazione di Regione Lazio – porta in tv le Città di Fondazione dell’Agro Pontino e Romano.

Prende avvio da Latina il viaggio che ci condurrà alla scoperta delle Città di Fondazione del Lazio. Dopo Latina, città che apre la strada alla bonifica e all’urbanizzazione dell’Agro, sarà la volta di Sabaudia, Pontinia, Aprilia e Pomezia.

Il ciclo si chiuderà sabato 22 e domenica 23 con le puntate dedicate a Guidonia e Colleferro. Il progetto, realizzato in collaborazione con le amministrazioni delle sette città, beneficia dell’Avviso pubblico denominato “L’Impresa fa Cultura” voluto dalla Regione Lazio per supportare i progetti delle piccole e medie imprese destinati alla promozione del patrimonio culturale attraverso l’uso di nuove tecnologie.

Last Updated on 23 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati