Ischia, trovato il corpo di una bimba. Ora i dispersi sono 10

Ischia, trovato il corpo di una bimba. Ora i dispersi sono 10

Ischia- Sale a due il numero delle vittime accertate del maltempo a Casamicciola: è stato trovato il corpo di una bimba di circa 6 anni, oltre a quello della 31enne Eleonora Sirabella.

All’interno di una casa travolta, i cani impegnati per le ricerche hanno individuato il corpo di una bambina, età presunta circa sei anni. Il cadavere è stato trovato sotto un materasso. Tra quelle stesse rovine i soccorritori continuano a scavare per verificare la presenza di altre persone. Alle 18 in Prefettura a Napoli nuovo vertice per il bilancio ufficiale della situazione.

vividental
grafiche ottobre 2022
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

Si cercano ancora 10 dispersi e come già emerso ieri c’è la morte accertata di una donna: è una 31enne del luogo, Eleonora Sirabella. Il suo cadavere è stato trovato ieri nei pressi di via Celaro. I feriti sono quattro, di cui uno trasferito in prognosi riservata al Trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Gli sfollati sono 167: i più hanno passato la notte negli alberghi e poi c’è chi ha preferito trovare una soluzione autonoma.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

La conta dei danni sarà dolorosa e lunga. I soccorritori non hanno mai spesso di operare, agendo nella notte con il buio squarciato da potenti fari alimentati da gruppi elettrogeni. Cumoli di fango e detriti, in alcuni punti alti fino a due metri, sono stati rimossi con escavatori e pale. Le unità impegnate sono 220 tra polizia, carabinieri e guardia di finanza, oltre ai 150 vigili del fuoco. Sul posto anche i Forestali con i droni. Le immagini dall’alto, riprese dall’elicottero dei carabinieri, raccontano la devastazione. Il grigio di ieri ha lasciato il posto ai colori vividi della natura con ampie zone di fango che ha colorato di marrone anche il mare sotto la costa.

Foto e Fonte: dire – www.dire.it

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 27 Novembre 2022 by Redazione 2

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati