“Io scelgo Rocca Priora”: compra in Città e ricevi la borsa che promuove il commercio locale

“Io scelgo Rocca Priora”: compra in Città e ricevi la borsa che promuove il commercio locale

In questi giorni i commercianti e le commercianti di Rocca Priora riceveranno gratuitamente, da parte dell’Amministrazione comunale, 30 borse ciascuno e ciascuna per lo shopping, che promuoveranno e sensibilizzeranno la cittadinanza all’acquisto nei negozi sotto casa.
“Io scelgo Rocca Priora” è lo slogan stampato su ogni borsa che i commercianti regaleranno ai clienti nel momento dell’acquisto.

La borsa, realizzata in materiale TNT, potrà essere poi riutilizzata anche nelle attività quotidiane, diventando uno dei simboli degli acquisti a Rocca Priora anche al di fuori della Città.

Stiamo lavorando in stretta collaborazione con i commercianti a una serie di interventi a sostegno delle nostre botteghe e negozi” commenta il Sindaco Anna Gentili.
Le borse, parte di un progetto più ampio, sono il simbolo di una riscoperta, quella di tornare a entrare nelle vostre botteghe e affidarci a voi per un regalo, per l’acquisto di prodotti tipici da portare in tavola o di beni e servizi che possono servirci per la nostra casa o nella vita di tutti i giorni“.

In questo anno difficile abbiamo riscoperto quanto sia importante il senso di appartenenza a una Comunità unita in cui si lavora fianco a fianco per un futuro migliore per noi cittadine e cittadini e per la nostra amata Rocca Priora. Ogni giorno” conclude la Sindaca facciamo un regalo alla nostra città: scegliamo di comprare a Rocca Priora“.

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati