“Intrighi e amori nella terra di Albione”, il nuovo libro di Luciano Tarquini

“Intrighi e amori nella terra di Albione”, il nuovo libro di Luciano Tarquini

Luciano Tarquini nasce a Frascati il 9/12/76 vive a Rocca Priora nei Castelli Romani. Scrive libri da 10 anni. Dopo “Incantesimi d’Amore”, “Racconti e Dintorni”, “L’Ignoto tesoro del Re di Persia” e “Sospiri sulla sabbia” pubblica “Intrighi e amori nella terra di Albione”.

“Il mio nuovo viaggio che vi farò percorrere attraverso la storia di Theresa è un’avventura così realistica da poter essere vera. Ma dai contorni fiabeschi, con tinte rosa, dove il lieto fine arriva al culmine dell’interesse del lettore, che ha accompagnato l’eroina della narrazione. Una ragazza giovane, che non ha paura di percorrere la strada più difficile, che trasforma la sua fragilità in forza, che non ha mai paura di essere se stessa. Perché per realizzare i sogni bisogna essere persone vere. Sempre, fino in fondo. Una storia come tante, e pure originale, con una grande star, ma così genuinamente generosa e aperta al prossimo, da trasformare in coro ogni pagina, dando voce e colori anche agli altri personaggi. Un lavoro di scrittura che vi coinvolgerà. Ricordatevi che ognuno di noi può essere un po’ Theresa rimanendo semplicemente se stessi. Non smettere mai di sognare e di combattere per i vostri sogni“.

Il libro “Intrighi e Amori nella terra di Albione”, youcanprint editore, è reperibile su Amazon, Mondadori Store e Libraccio.it

Last Updated on 9 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati