Incidente a Lanuvio, uomo caduto da una scala alta diversi metri

Incidente a Lanuvio, uomo caduto da una scala alta diversi metri

Lanuvio un uomo caduto da una scala alta diversi metri mentre svolgeva dei lavori edili presso una villa di sua proprietà. Villa situata in Via Dell’Agropoli, nella zona di San Lorenzo, a Lanuvio. Dopo essere salito sopra il tetto dell’abitazione con la scala, insieme ad un operaio, l’uomo è poi scivolato e caduto da un’altezza di circa 5 metri.

L’uomo è precipitato rovinosamente a terra, sbattendo anche la testa e ferendosi gravemente. L’operaio che lo accompagnava gli ha subito prestato soccorso, insieme alla moglie. Immediato l’intervento della Polizia Locale che ha delimitato l’area per l’atterraggio dell’Eliambulanza in un campo vicino per i soccorsi, presenti anche i carabinieri di Lanuvio e una ambulanza del 118.

L’uomo, un 65enne di Genzano e residente a Lanuvio, è rimasto politraumatizzato. La situazione è grave, ma sembrerebbe non in pericolo vita. È stato trasportato al policlinico di Tor Vergata in codice rosso dall’elisoccorso. L’infortunato è anche molto conosciuto nella zona, in quanto ex calciatore della Cinzia, negli anni ’80. Aveva approfittato della giornata libera (lavora in ambito edilizio) per la pulizia delle grondaie sul tetto della villetta, quando è avvenuto l’incidente.

Per altri aggiornamenti, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.

Last Updated on 4 Novembre 2023 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati