Incendio tra Zagarolo e Monte Compatri, interessata la zona di valle Martella – il ringraziamento alle protezioni civili di Zagarolo e del territorio

Incendio tra Zagarolo e Monte Compatri, interessata la zona di valle Martella – il ringraziamento alle protezioni civili di Zagarolo e del territorio

Zagarolo – Nella giornata di ieri un vasto incendio ha interessato la zona tra Zagarolo e Monte Compatri, precisamente un’area a ridosso di Valle Martella.

“Il nostro ringraziamento va alle Protezioni Civili di Zagarolo Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo e Gabi O.d.V. – Protezione Civile Zagarolo per l’importante intervento di spegnimento del fuoco – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

“L’intenso lavoro di squadra ha interessato anche la Beta 91 O.D.V-Protezione Civile Monte Compatri, la Protezione Civile Il Gamberone ODV, la Protezione Civile I Lupi, la protezione Civile di Colonna gruppo Pegaso, Albatros San Cesareo, Vigili del Fuoco e Dos. Quest’estate torrida è stata contrassegnata da numerosi incendi nel territorio: soltanto grazie a questi volontari abbiamo scongiurato il peggio. Ancora una volta, infinite grazie”.

“Se avvisti un incendio”, avvisa e specifica il comune di Zagarolo sulla sua pagine Facebook ufficiale “chiama subito il numero verde della Sala Operativa Regionale 803555 o il numero unico di emergenza 112”.

Last Updated on 8 Agosto 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati