Incendio a Roma in zona Monte Carnevale di ieri 29 agosto: l’ ARPA Lazio interviene per il monitoraggio della qualità aria
Roma – In seguito all’incendio avvenuto a Roma in zona Monte Carnevale di ieri 29 agosto il personale ARPA Lazio è intervenuto per installare un campionatore per il monitoraggio della qualità aria.
L’incendio di vaste proporzioni ha interessato terreni privati nella zona di via di Monte Carnevale, in zona Pantano di Grano. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Roma, i mezzi aerei del Centro Operativo Aereo Unificato (Dipartimento della Protezione Civile), le pattuglie della Polizia Locale, le squadre dei volontari della Protezione Civile e del Servizio Giardini di Roma Capitale per il supporto allo spegnimento. A causa dei venti direzionati verso est, il fumo era visibile da gran parte della città.
In caso di emergenza contattare il Numero Unico Emergenze 112 o la Sala Operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al Numero Verde 800 854 854.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 30 Agosto 2024 by Redazione 2